HomeDestinazioniDestinazioni

polinesia-francese1
polinesia-francese2

La Polinesia è da sempre sinonimo di mare e spiagge da sogno. Meravigliosi fondali, pesci coloratissimi, vegetazione rigogliosa e un forte senso di ospitalità rendono quest’angolo della terra davvero unico e speciale.

https://www.ciaoviaggi.it/wp-content/uploads/2020/03/nuova-zelanda1-640x480.jpg

la Nuova Zelanda è formata da due blocchi principali: l’Isola del Nord e l’Isola del Sud cui si aggiungono tante piccole isole per lo più disabitate. Un paese di rara bellezza, dove si susseguono montagne, fiumi, laghi, geyser, vulcani attivi, foreste e spiagge.

nuova-guinea1
nuova-guinea2

Terra selvaggia e incontaminata la Nuova Guinea è situata nell’Oceano Pacifico a nord dell’Australia, a est dell’Indonesia ed è la seconda isola per estensione al mondo dopo la Groenlandia. Dalla flora e fauna rigogliosa conta una delle percentuali di biodiversità più alte e specie uniche e rare come il Casuario, l’Attacus atlas o farfalla cobra, e gli Uccelli del Paradiso.

australia1
australia2
australia3

L'Australia è fra tutti quello con la minore densità di popolazione che principalmente si addensa lungo le coste orientali e nelle principali città come Sydney e Melbourne. I 50 milioni di anni di isolamento hanno infatti contribuito ad una forte specificità, qui troviamo oltre 800 specie di volatili, di questi circa il 50% è presente solo in questo territorio, 260 specie di mammiferi, 750 di rettili e un ambiente marino spettacolare.

norvegia1
norvegia2
norvegia3

La Norvegia, offre tramonti, montagne, laghi e paesaggi unici, tappa obbligata per gli appassionati del Nord e dei ghiacciai, affascinati dal miraggio di Capo Nord. Nel Sud temperato si incontrano città piene di vita, campagne e spiagge, mentre salendo a Nord del Circolo Polare Artico le temperature si abbassano tra scogli e foreste boreali, fino all’arcipelago Svalbard regno di alci, renne, foche e orsi polari.

islanda3

Terra dai forti contrasti, dovuta in parte dalla luce del nord e dal calore della terra in continua lotta col gelo dei ghiacciai, l’Islanda offre scenari incredibili ed unici.

gran-bretagna1
gran-bretagna2
gran-bretagna3

Impossibile non lasciarsi stupire dai paesaggi bucolici del Galles, caratterizzati da silenzi ancestrali e punteggiati di antichi castelli, dai sentieri del whisky e dalle terre selvagge della Scozia, nonché dai pittoreschi villaggi e dalle meraviglie architettoniche custodite nel cuore dell'Inghilterra. Tutto questo è ciò che può regalare un tour in Gran Bretagna.

austria2
austria3

Un Paese dal grande passato storico, che ha vissuto momenti di grande splendore sotto la dominazione asburgica, di cui conserva le vestigia in quella che è ancora oggi la capitale, Vienna.

vietnam
vietnam3

Il Vietnam è un Paese accogliente, ricco di storia e di incredibili bellezze naturali: dalle risaie, dove lavorano le donne dal caratteristico cappello conico, ai sentieri alberati da percorrere in bicicletta o in motorino circondati da distese di bamboo, alla giungla del Parco Nazionale di Con Dao e di Phong Nha-Ke Bang fino al verde smeraldo delle acque della Baia di Halong, patrimonio mondiale dall’UNESCO.

turchia1
turchia3

Il profilo delle moschee e degli antichi palazzi, il profumo delle spezie, l’aroma del caffè turco, i colori vivaci dei bazar, delle candele e delle pashmine: un viaggio in Turchia è un’esperienza unica.

La nostra Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter e riceverai offerte esclusive direttamente nella tua casella di posta.

    Realizzato da Chiara Roggero | KORAlab

Visitaci sui nostri Social Network