Avventura Centro Sud America Coppia Mondo Natura Single Tour Brasile

Prezzo
€ su richiesta A Persona
Durata
8 giorni
Destinazione
Brasile

UN PARADISO TROPICALE Brasile Tour Classico

7.500 km di coste, spiagge bellissime, dune giganti, scogliere a picco sul mare e acqua azzurro intenso.
  • Informazioni
  • Itinerario
  • Destinazione
  • Galleria
  • Tours simili
  • Recensioni

Cosa include

Destinazione
Brasile Scopri Brasile
Altre Informazioni
HOTEL PREVISTI (o similari): RIO DE JANEIRO: Golden Tulip Rio Copacabana - Superior Room IGUASSU: Viale Cataratas - Deluxe Room SALVADOR: Golden Tulip Salvador - De Luxe Room
Il prezzo include
  • DETTAGLI DA DEFINIRE
Note Aggiuntive
QUOTA SU RICHIESTA Nota importante:: I voli domestici non sono inclusi, ma sono stati identificati da CIAOVIAGGI dei voli che dovranno essere utilizzati per la corretta operatività del programma.

Fino alla sterminata e misteriosa Amazzonia, dove flora e fauna dalle forme inimitabili si fondono con il verde intenso della vegetazione, alimentata da grandi fiumi, uno dei più ricchi ambienti naturali per la diversità dei suoi ecosistemi. E poi colori, natura e musica che esplodono nel Carnevale di Rio de Janeiro, una delle più grandi e affascinanti città del mondo, diventata nel 2012 Patrimonio dell’Unesco, dove il culto del divertimento ruota attorno alle spiagge di Ipanema e Copacabana.

  • 1° giorno
  • 2° giorno
  • 3° giorno
  • 4° giorno
  • 5° giorno
  • 6° giorno
  • 7° giorno
  • 8° giorno
1° giorno

Rio de Janeiro

Arrivo a Rio de Janeiro, accoglienza e trasferimento presso l'Hotel prescelto. In base al volo di arrivo, tempo a disposizione per rilassarsi o per organizzare eventuali escursioni opzionali. Cena libera e pernottamento.

2° giorno

Rio de Janeiro B

Prima colazione in hotel. Partenza in direzione della famosissima collina del Corcovado, che si raggiunge dopo aver costeggiato la laguna Rodrigo de Freitas. Raggiunta la base della collina si parte a bordo di un comodo trenino per raggiungere la parte più alta; da qui grazie ad un ascensore panoramico si arriva fino alla base del più celebrato simbolo del Brasile e della città di Rio de Janeiro, il Cristo Redentore - una delle Nuove Sette Meraviglie del Mondo - che da qui domina tutta baia, offrendo una vista mozzafiato della città e dei suoi dintorni. Rientro in Hotel, pomeriggio a disposizione per visite opzionali o relax. Cena libera e pernottamento.

3° giorno

Rio de Janeiro B

Dopo la prima colazione partenza per una visita ad un altro simbolo della città, il “Pan di Zucchero”, dove grazie ad una teleferica si raggiunge un punto panoramico che offre una vista impareggiabile delle più celebri spiagge della città, del Corcovado e del centro. Rientro in Hotel, pomeriggio a disposizione per visite opzionali o relax, cena libera e pernottamento.

4° giorno

Rio de Janeiro / Foz do Iguaçu B

Dopo la prima colazione trasferimento in aeroporto per imbarcarsi sul volo (non incluso) diretto a Foz do Iguaçu, all'arrivo accoglienza e trasferimento presso l'Hotel prescelto. Pomeriggio dedicato alla scoperta del lato brasiliano del Parco Nazionale Iguaçu, la cui visita consente di ammirare una vista differente ed altrettanto spettacolare delle varie cascate che rendono unico questo santuario ecologico dichiarato dall'Unesco Patrimonio Naturale dell'Umanità (Durata 4 ore). Rientro in hotel. Pernottamento

5° giorno

Foz do Iguaçu

Prima colazione. Partenza in direzione del confine argentino, per visitare questo lato del Parco Nazionale. Qui un piccolo trenino ecologico porta i passeggeri al punto di partenza dei sentieri superiori, da dove attraverso delle passerelle si raggiunge la piattaforma sospesa proprio al di sopra della Garganta del Diablo; da qui si percepisce l'incredibile forza e la velocità con cui l'acqua si tuffa in questa spettacolare cascata. Rientro in Hotel, cena libera e pernottamento. (Durata 5 ore)

6° giorno

Foz do Iguaçu /Salvador

Prima colazione. Trasferimento in aeroporto per imbarcarsi sul volo (non incluso) per Salvador. All'arrivo accoglienza e trasferimento presso il proprio Hotel. Cena libera e pernottamento.

7° giorno

Salvador

Prima colazione in hotel. In mattinata visita alla scoperta della città storica, per comprendere la sua storia, le sue tradizioni e come si è trasformata divenendo la città che è oggi. La visita non può non prevedere la visita del celebre quartiere di Pelourinho, la cui architettura coloniale ancora intatta le è valsa il titolo di Patrimonio Culturale dell'Umanità da parte dall'Unesco. Dopo aver lasciato il veicolo alle spalle della piazza del Municipio, si parte a piedi per passeggiare nelle stradine che formano questo quartiere, visitando lungo il cammino la Chiesa di San Francesco, fino a raggiungere il “Largo do Pelourinho”, il vero cuore di Salvador. Sosta per il pranzo (incluso). Nel pomeriggio visita panoramica della città. Rientro in Hotel e pernottamento.

8° giorno

Salvador - partenza

Prima colazione in hotel. Trasferimento in aeroporto in tempo utile per imbarcarsi sul volo diretto alla destinazione successiva.

Di più su Brasile

Non ci sono ancora commenti

Scriva la tua recensione

L’indirizzo email non verrà pubblicato. I campi richiesti sono contrassegnati *

La nostra Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter e riceverai offerte esclusive direttamente nella tua casella di posta.

    Realizzato da Chiara Roggero | KORAlab

Visitaci sui nostri Social Network

Close

Brasile

Prezzo
€ su richiesta per persona
Durata
8 giorni
Destinazione
Brasile

Compila il modulo per avere maggiori informazioni sul tour. I campi richiesti sono contrassegnati *